Il robot elettrico Zenit 60 ideato da Maytronics racchiude il meglio della gamma Z-series di SCP. Ad oggi sono stati venduti in Europa più di 70.000 robot di questa gamma.
Efficienza ottimale, connettività, facile programmazione per pulire la piscina
Navigazione ottimizzata, massima aspirazione
Il sistema PowerStream consente una copertura totale di tutta la superficie della piscina. Il motore a doppia trazione DynamicTM è abbinato a un getto d'acqua multidirezionale, un controllo di navigazione preciso e una portata di aspirazione maggiorata che garantiscono notevoli prestazioni di pulizia. La sigillatura extra del filtro impedisce il ritorno delle polveri sottili nella piscina. Sono disponibili in optional cartucce con pareti più spesse (x2), per una maggiore superficie filtrante. Il cestello del filtro è accessibile dall'alto e l'indicatore filtro segnala quando cambiarlo.
Connettività del robot elettrico in tempo reale
Il robot è costantemente connesso al Cloud, offrendo così servizi dinamici, notifiche proattive, un controllo e una gestione avanzata del robot a distanza: funzionamento, partenza ritardata, cronologia delle pulizie, diagnostica dei guasti, aggiornamenti software a distanza, ecc.