L'azienda SITA, con sede a Genova (Italia), progetta e fabbrica sistemi di disinfezione UV-C da quasi 4 decenni. La sua attività principale si rivolge al mercato delle piscine da oltre 20 anni, in particolare con la gamma di lampade UV SMP.

Sistemi di disinfezione UV-C per il mercato delle piscine

Il modello SMP3

Questa gamma a media pressione è in grado di trattare i flussi di qualsiasi tipo di piscina, indipendentemente dalle dimensioni. Il modello SMP3 è una delle lampade UV a media pressione più piccole del mercato. È la soluzione ideale per le piscine non ancora trattate con lampade MP per mancanza di spazio e per portata di ricircolo insufficiente.  

È sufficiente uno spazio di 20 cm per installare l'unità SITA SMP3 ed eliminare i problemi causati dai sottoprodotti del cloro. Addio occhi e pelle irritati, odore di cloro nella piscina, allergie, asma...  

Lampe UV-C desinfection piscine SITA

Questa lampada è consigliata per vasche idromassaggio, spa, piscine di hotel e piscine private. È realizzata in acciaio 316L decapato e passivato che garantisce un'elevata resistenza alla corrosione. Il pannello di controllo può essere installato in remoto, fino a 10 metri di distanza.  

Lampe UV-C pour petites piscines SITA