Salt & Swim® 2.0 + è la nuova gamma di elettrolizzatori al sale Hayward connessi, che in base al modello (vasche da 30 a 150 m3) offre una produzione di cloro di 8, 16, 22 o 33 g/h con un tasso di salinità compreso tra 3 e 100 g/L.

Il primo elettrolizzatore con Bluetooth integrato

Una centralina moderna e dal design compatto

Si tratta dei primi elettrolizzatori al sale con Bluetooth integrato, sviluppati per soddisfare le aspettative di tutti i consumatori che desiderano beneficiare di una piscina connessa.

L'esclusiva centralina di comando permette di azionare tutte le attrezzature della piscina senza necessità di installare un orologio o trasformatore supplementare. Il controllo della pompa di filtrazione prevede 2 modalità (manuale/automatica) e 3 periodi programmabili a disposizione. Il sistema rileva la posizione della tapparella, aperta o chiusa, per regolare la produzione di cloro.

Salt & Swim® 2.0 + propone all'utente 5 possibilità di regolazione della produzione di cloro in base alle reali esigenze della piscina: 20, 40, 60, 80 o 100 %.

Grazie alla connettività Bluetooth integrata, l'utente può gestire i propri parametri da remoto attraverso l'applicazione dedicata per i sistemi di disinfezione, filtrazione e illuminazione (controllo alimentazione 12 V/50 W con 1 timer, illuminazione a LED RVB). La piscina è controllabile unicamente tramite smartphone. L'applicazione mobile "Salt & Swim+", intuitiva e facile da configurare, è compatibile con Android e iOS e scaricabile gratuitamente. Come optional è disponibile la regolazione Pool pH per il controllo automatico del pH o Pool Rx Socket per il controllo redox.

Il sistema di elettrolisi di nuova generazione prevede anche un allarme di portata, un allarme di livello del sale, un rilevatore di gas e la modalità di superclorazione.

Lo stato di funzionamento dell'apparecchio è facilmente controllabile grazie alla sua illuminazione a LED: blu per indicare la produzione di cloro in corso, verde in caso di superclorazione attivata e viola quando la tapparella della piscina è chiusa o quando è attivata la programmazione della produzione di cloro.

Come ulteriore punto di forza, Salt & Swim® 2.0 + si presenta come una centralina moderna e dal design compatto. L'apparecchio è garantito 2 anni e la cella elettrolitica ha una garanzia di 8000 ore.