Gestione completa e connessa dell'acqua della piscina

Esclusività SCP

Il clorinatore ProMatic Lifeguard di Davey è un'esclusiva SCP e offre la semplicità del clorinatore EcoSalt2 abbinata a un sistema di gestione dell'acqua completa e connessa per piscine fino a 175 m3

  • La modalità Boost garantisce ora una clorazione supplementare nei periodi di maggior utilizzo, mentre il collegamento alla copertura e il controllo ORP impediscono l'eccessiva clorazione e prolungano la vita della cella.
  • La pompa dosatrice di pH consente di equilibrare in maniera più ottimale il pH dell'acqua della piscina e la cella in linea a polarità inversa con flussostato integrato regala maggiore serenità ai clienti ed esigenze ridotte di manutenzione.
  • La durata della polarità inversa è regolabile, funzione ideale per le acque particolarmente dure. Il coperchio della cella consente ora una manutenzione più agevole e l'allarme di 'bassa salinità' comporta lo spegnimento al raggiungimento di un livello troppo basso, che a sua volta impedisce di danneggiare la cella.
  • Il ProMatic Lifeguard ha un solo porta-sensore per una rapida e facile installazione. Pool Earth, pompa dosatrice di pH, sensori (ORP, pH, temperatura/sale) e porta-sensore sono inclusi.

È possibile controllare il dispositivo via wi-fi grazie a un'app multilingue (francese, inglese, italiano, spagnolo, tedesco, portoghese, olandese) disponibile per smartphone su Google Play e Apple Store e che ora consente di impostare le varie modalità (Boost, copertura, ecc.), controllare e regolare i valori di pH e redox, verificare la temperatura e il livello di sale, ricevere notifiche e avvisi in caso di guasto od ottenere un riepilogo cronologico dei parametri della piscina.