STÉRILOR progetta e produce dal 1985 apparecchi di trattamento dell'acqua per piscine. Frutto di 3 anni di Ricerca e Sviluppo, Stérilor XP introduce sul mercato un nuovo sistema di trattamento dell'acqua per elettrolisi salina.
Stérilor XP, un nuovo approccio per gli apparecchi di trattamento dell'acqua
Di concezione francese, la gamma Stérilor XP è dotata di componenti di qualità rigorosamente selezionati. È stata testata e approvata dai professionisti/installatori per due stagioni.
Semplificare il trattamento dell'acqua con l'elettrolisi salina
Questa nuova gamma è composta da 5 moduli della stessa linea, indipendenti ma complementari:
- Sistema di elettrolisi salina,
- Regolatore di pH,
- Regolatore Redox,
- Temperatura
- e Connect.
Questo nuovo approccio ha lo scopo di rendere il trattamento dell'acqua semplice, efficace, modulabile, evolutivo e confortevole grazie all'elettrolisi salina.
La semplicità di questa nuova gamma si deve in particolare alle sue linee pulite e compatte, unite all'interfaccia semplificata, facile da utilizzare ogni giorno. C'è tutto ciò che serve, senza nulla di superfluo, anche nei componenti.
I 5 moduli Sterilor XP indipendenti ma complementari
I moduli Stérilor XP sono autonomi e possono anche operare in maniera indipendente, benché complementari tra loro via connessione Bluetooth. Il cliente potrà scegliere ad esempio di dotarsi di solo 1, di 2 o di 3 moduli, in un primo momento, per poi ampliare il proprio impianto in base al budget a disposizione od optare per la gamma completa fin da subito con tutti e 5 i moduli.
La gamma Stérilor XP permette all'utente di beneficiare della comodità di un impianto connesso sin dalla sua concezione e gestibile da una app mobile dedicata, completa e intuitiva, che lo libera dai principali obblighi di manutenzione della vasca. L'applicazione Stérilor XP si connette via Bluetooth ai moduli presenti che sono rilevati automaticamente e li controlla da un unico display. Pensata per permettere all'utente di passarvi meno tempo possibile, la app rende la manutenzione dell'acqua d'intrattenimento accessibile e semplice.
La gamma Stérilor XP è connessa e gestibile da una app mobile dedicata
Le sue funzionalità possono inoltre essere estese senza limiti grazie al modulo Connect che permette la connessione Internet dei moduli. L'utente e il tecnico piscine autorizzato possono così accedere ai dati, regolare i setpoint e consultare la cronologia dei parametri ovunque si trovino e in qualsiasi momento.
Infine, grazie a un supporto con livella a bolla d'aria integrata, la sua installazione è semplice e adattabile alle esigenze, alla configurazione del locale tecnico e al budget.
Per saperne di più su Sterilor XP, consulta il nuovo sito dedicato alla soluzione.