Hayward presenta 2 nuovi modelli con tecnologia Full Inverter, progettati per la piscina residenziale: S. Line Pro Fi e SumHeat Fi.

La S. Line Pro Fi e la SumHeat Fi per le piscine residenziali

Prima pompa di calore Hayward con ventilazione laterale

La pompa di calore S. Line Pro Fi è la prima con ventilazione laterale che Hayward lancia sul mercato. Il modello propone uno scarico del flusso d'aria su due lati (ingresso posteriore, uscita laterale), l'aggiornamento delle pale della ventola e il design dell'uscita del pannello laterale. Tutto ciò migliora l'efficienza dello scambio termico, lo scarico dell'aria, la silenziosità e la tranquillità grazie ad una portata inferiore. Questa pompa è ideale per spazi ristretti, poiché la distanza dalla parete posteriore è di soli 20 cm minimo. 

Tra i suoi principali asset:

  • la tecnologia In-Tech, Full Inverter,
  • sistema di controllo intelligente,
  • modalità silenziosa,
  • potenza,
  • interfaccia utente elegante,
  • touch e Bluetooth (Eyes Pool Inverter Connect),
  • refrigerante R32
  • sostenibilità grazie a materiali nobili e durevoli.

Offre inoltre il modulo wifi opzionale per il controllo remoto, nonché la connettività con AquaRite +®.

La SumHeat Fi ridisegnata

La nuova versione della pompa di calore SumHeat Fi ha tutti i punti di forza del modello originale. Il suo design verticale permette di occupare meno e ottimizzare lo spazio. Il suo livello sonoro è stato migliorato grazie alla ventilazione superiore, per un funzionamento più silenzioso. Offre alimentazione monofase e trifase per adattarsi a qualsiasi tipo di impianto elettrico. 

SumHeat Fi incorpora anche innovazioni che soddisfano le esigenze odierne di risparmio energetico e rispetto dell'ambiente con la tecnologia In-Tech, Full Inverter, la regolazione della potenza in base alle condizioni esterne e al fabbisogno energetico della piscina e l'R32. 

Il modulo Wi-Fi è incluso per un comando remoto da Smartphone e impostazione dei parametri.

SumHeat Fi heat pump Hayward

SumHeat Fi nuova versione