Proponendo già delle apparecchiature connesse per il locale tecnico (controller per LED, quadri multifunzione, ecc.) CCEI per la prossima stagione, ha deciso di integrare un nuovo universo di dispositivi : Vigipool (VP).
Dispositivi per la piscina interconnessi
Vigipool è un insieme di dispositivi che comunicano tra loro, formando così un locale tecnico completo, da gestire con il proprio smartphone con una sola applicazione inqualsiasi parte del mondo (se connessi al Wifi).
Dal lancio di questo universo, sono disponibili diversi dispositivi come il Tild VP (quadro elettrico intelligente per il filtraggio, presentato nel 2020), l'Ofix VP (un analizzatore pH connesso, da installare sulla canalizzazione), il Phileo VP (un regolatore pH compatto e luminoso) o ancora dei cloratori come lo Zelia VP e il Limpido VP.
Con questa nuova offerta, CCEI vuole proporre una soluzione automatizzata garantendo comfort e tranquillità.
Phileo VP (un regolatore pH compatto e luminoso)
Una soluzione personalizzabile per ogni piscina
L'utilizzatore e l'installatore possono scegliere tra tanti dispositivi disponibili : quadro elettrico, trattamento dell'acqua attraverso l'elettrolisi o iniezione di cloro liquido, analizzatore completo pH / ORP / T°C (da installare sulla canalizzazione) o analisi dedicata ad ogni dispositivo... Numerose configurazioni sono disponibili.
In più, ogni stagione, l'installazione può cambiare, e in base al budget, un installatore può proporre dei quadri standard (quadro di filtrazione) e cambiare il locale con dei dispositivi per il trattamento. Durante l'installazione dei dispositivi nel locale tecnico, bisogna avere il Wifi o una presa RJ45.
L'analizzatore connesso pH / ORP / T°C dainstallare sullacanalizzazione
Un'installazione semplificata
Con Vigipool, CCEI vuole semplificare al massimo l'installazione dei vari dispositivi, con più soluzioni disponibili. Infatti, i dispositivi sono tutti alimentati in modo permanente, per evitare qualsiasi tipo di asservimento elettrico. I dispositivi, comunicando tra di loro, non hanno bisogno del collegamento via cavo.
App Vigipool
Infine, per la connessione Wifi, CCEI propone una passerella (Lynx, con display remoto sull'app) che permette di connettere i dispositivi del locale tecnico alla rete Wifi anche a più di 50 metri.
Con questa nuova offerta, CCEI propone una soluzione globale permettendo di automatizzare tutti i componenti essenziali del locale tecnico mantenendo sempre un'installazione semplice. In breve : tranquillità e piacere per l'utilizzatore, tempo guadagnato per l'installatore.