L'offerta dei robot per piscina sul catalogo SCP della stagione 2022 si amplia ulteriormente. I nuovi modelli Zodiac e Polaris (un'esclusiva SCP) arricchiscono la serie di tecnologie già proposte per la pulizia, in particolare con i robot idraulici Hayward® e Vektro®, i robot a batteria Vektro® oppure i robot elettrici Hexagone®, Hayward®, Maytronics® e Zenit®.
Nuovi robot da piscina nel catalogo SCP per la stagione 2022
Cinque nuovi robot si aggiungono quindi a tale elenco. Ecco i loro pregi:
- il RE4250 di Zodiac® è adatto a vasche di ogni forma e a ogni tipo di rivestimento. Il suo filtro da 4 L aspira tutti i residui, anche i più grossi.
Robot RE4250
- nella gamma Polaris, un'esclusiva SCP, tre modelli sono compatibili con il sistema iAquaLink(TM) Control, che consente il controllo del robot (e di tutti i prodotti Zodiac®) attraverso un'app per smartphone:
- il W675 è dotato di sensori integrati, un giroscopio e un accelerometro che gli permettono di avere delle traiettorie di pulizia ottimizzate;
- il W655 offre quattro ruote motrici per un movimento fluido, tre cicli di pulizia e una scatola di comando;
- il W635 propone due cicli di pulizia (solo il fondo o fondo-pareti e linea d'acqua) e un grande filtro da 5 L (60 ?).
- il W445T è appositamente progettato per le piscine interrate e le piscine fuori terra a pareti rigide (vasca in poliestere o con piastrelle) di tutte le forme. È dotato di un serbatoio filtrante di grande capacità (3,7 L), di un ugello di aspirazione extra-large (22 cm) e, soprattutto, di due motori (trazione, aspirazione) per una maggiore efficacia.