I flap immersi per piscine del marchio DEL si arricchiscono di una nuova piattaforma dal design moderno, grazie alla loro giuntura in stile "ponte di barca".
Lame 84 PVC opaco
Questo nuovo stile unico è dato in parte dal collegamento flessibile tra le stecche, ma anche dalle stecche stesse, molto piatte, che regalano una resa estetica perfetta sulla vasca. Questo modello depositato e brevettato, Lame 84 PVC opaco (NF P90-308*), è estruso senza coadiuvante al piombo.
Le stecche hanno ricevuto un trattamento anti UV, sono molto resistenti alle macchie e ai depositi organici, che conferisce loro la resistenza all'invecchiamento prescritta dalla norma NF T 54 405-1: 2013.
Le stecche sono disponibili in bianco o grigio, con giunzioni e tappi neri, e alette abbinate alla stecca. I tappi terminali sono saldati per una perfetta impermeabilità.
Stecche bianca
Stecche grigie
La dimensione standard delle alette è 2,50 cm, regolabile ordinando alette di misura "S" (-1 cm). Due moduli di stecche, L4 (4 stecche, larghezza 332 mm) e L1 (1 stecca, 84 mm) permettono di comporre sia il cuore della piattaforma che le sue estremità.
Questa nuova stecca è pensata per rispondere alle configurazioni di flap immersi (diametro di avvolgimento ridotto, identico a quello dalla stecca 69 PVC opaca), su vasche rettangolari fino a 5 m di larghezza, con raggio angolare inferiore a 15 cm. Il sistema di aggancio compatibile con queste stecche è il Pushlock.
Le stecche si assemblano solo per infilamento (sistema brevettato), grazie alle alette removibili, per un montaggio/smontaggio rapido.
* La larghezza della piattaforma deve essere di almeno 2,50 m per essere conforme alla norma.