La pompa di calore WP Signature di WPool è stata lanciata da poco sul mercato, ma è già molto apprezzata dai professionisti della piscina. Parte del merito di questo successo va senza dubbio a uno dei suoi punti di forza innovativi e brevettati: la ventilazione laterale. Questa configurazione permette infatti di eliminare diversi limiti di installazione, poiché la pompa di calore espelle aria dai lati e dal basso, anziché in avanti, grazie al design innovativo della sua carrozzeria interna.
pompa di calore WP Signature di WPool
Sempre sotto il proprio marchio WPool, Warmpac, specializzata in attrezzature tecniche e connesse per piscine, ha lanciato una pompa di calore specificatamente pensata per le spa. Questa pompa di calore, in grado di resistere a temperature fino a -25°C, è la soluzione ideale per le spa in qualsiasi condizione climatica e periodo dell'anno.
È inoltre più economica in termini di consumo energetico, con una resa di almeno 5 kW per 1kW consumato, laddove un riscaldamento elettrico classico consuma 1 kW per restituirne solo 1.
Avvalendosi della sua grande competenza, Warmpac ha inoltre sviluppato un quadro universale per controllare il riscaldamento della spa, mediante connessione Bluetooth o wifi. L'utente potrà avviare in tutta autonomia il riscaldamento elettrico o la pompa di calore, o entrambi, a distanza.