Largamente acclamato da ormai 10 anni dai professionisti delle piscine francesi e francofoni, con oltre 1.000 utenti attuali, il software di assistenza alla vendita delle piscine logyconcept3D è stato fatto salire alla ribalta grazie alla fiera Piscine Global Europe.
Visualizzare la futura piscina in 3D per facilitare l'acquisto del cliente
Il team del suo creatore, la società Logyline, era presente a Lione per offrire dimostrazioni pratiche del suo tool 3D dedicato all'universo delle piscine. Un vero successo secondo i professionisti di tutto il mondo!
Il software 3D permette una visualizzazione estremamente realistica dei progetti piscina, partendo da una foto dell'ambiente esistente. La proiezione in realtà aumentata permette di presentare rapidamente il progetto al cliente, che scopre la sua futura piscina, attrezzabile grazie a una vasta libreria di dettagli, costantemente arricchita.
Per citare solo alcuni dei fornitori integrati nel catalogo logyconcept3D: Renolit, Rosa Gres, Poolstar, Moduland... mettono a disposizione una palette di materiali, texture, attrezzature e accessori, contribuendo a una resa che sorprende per il grande realismo. Forma della vasca, tipo di scaletta, rivestimento e colore dell'acqua, ombre, illuminazione naturale, terrazza, bordi, ecc., ogni più piccolo dettaglio conta.
Foto prima del progetto della piscina
Foto dopo l'integrazione con logyconcept3D della piscina nel suo futuro ambiente
È inoltre possibile collegare logyconcept3D al software CRM Extrabat Piscine, per ottimizzare maggiormente l'attività del costruttore di piscine.
Grande vantaggio per l'utente: la semplicità di logyconcept3D! È semplice prendere dimestichezza con questo software e le sue evoluzioni prevedono sempre maggiore ergonomia per l'utente.
Scopri nel video il software per la creazione di piscine logyconcept3D
logyconcept3D si espande a livello internazionale
Oggi, dopo 10 anni di successi e di perfezionamento costante, il software logyconcept3D vuole oltrepassare le frontiere, per accompagnare i professionisti della piscina di tutta Europa.
Per facilitare questa transizione, il creatore ha declinato il suo software 3D in inglese, tedesco, spagnolo, italiano e portoghese e sviluppato nuove formule di abbonamento molto flessibili (mensile, annuale...).
Per scoprire questo tool 3D, video informativi sono disponibili sul canale YouTube di Logyline: @logyline_software. Il sito web dedicato a logyconcept3D sarà presto disponibile in italiano.
Ma soprattutto, logyconcept3D si evolve costantemente nelle 6 lingue, offrendo nuove funzionalità relative al mondo delle piscine, come la modalità notte, o ancora una modalità resa 3D sempre più completa e realistica, che permette di presentare al cliente il suo progetto in scala, tramite un accesso web sicuro.
Logyline ha lanciato oggi la versione 6.6 del software con nuove funzionalità: nuove possibilità di adattamento delle dimensioni di coperture e oggetti, personalizzazione più semplice di alcune particolari piscine a forma libera, ma anche varie funzionalità, in particolare sull'integrazione delle foto.