La nuova copertura alveolare DEL Premium è frutto di una tecnologia sviluppata al 100% dall'R&D di CF Group. La copertura offre prestazioni termiche straordinarie, grazie alla bolla alveolare dalla forma e linea brevettate che contiene più aria.
Design esclusivo e isolamento eccellente
L'efficienza di isolamento è fino al 7%* superiore rispetto a una bolla Geobubble. Il suo design esclusivo limita anche al massimo gli spazi tra le bolle, riducendo i ponti termici tra l'acqua e l'aria esterna (-19% in confronto alle bolle Geobubble e -39% rispetto alle bolle rotonde).
Copertura alveolare DEL Premium
Altri punti di forza della copertura isotermica sono lo spessore del film di 550 µm (+10% rispetto a 500 µm e + 25% rispetto a 400 µm in termini di rendimento termico), insieme al design che limita i punti di assottigliamento del materiale e al trattamento anti-UV che gli conferisce resistenza e durevolezza.
Bolla alveolare dalla forma e linea brevettate che contiene più aria
La copertura viene proposta in due versioni: nera o blu traslucida. La prima, più opaca, offre una maggiore capacità di limitare il consumo di prodotti, seppur riscaldando l'acqua a un livello appena inferiore a quello della versione blu traslucida. Quest'ultima offre le migliori performance di riscaldamento dell'acqua e nel contempo riduce il consumo di trattamenti.
Due versioni: nera o blu traslucida
Qualunque sia la versione scelta, la copertura alveolare DEL Premium contribuisce a ridurre il consumo d'acqua e di energia, grazie alla minore evaporazione dell'acqua. La copertura Inoltre limita il fenomeno di fotosintesi, permettendo un controllo più efficiente ed economico della piscina.
* Test LNE - febbraio 2022 - Calcolo della resistenza termica secondo le norme EN17645, EN ISO 6946 e NF EN ISO 10211.