La gamma di luci subacquee SubAqua di EVA Optic è disponibile nelle varianti da 25 W e 40 W/50 W. La sua progettazione nasce dall'unione tra le competenze ed esperienze dello specialista dell'illuminazione a LED e fari LED di ultima generazione caratterizzati da un alto rendimento di potenza e materiali di prima qualità. Il risultato è un'illuminazione di alta qualità per la piscina.
Per un'illuminazione di alta qualità per la piscina
Il proiettore SubAqua è stato progettato dagli sviluppatori di prodotti del costruttore che vantano un'approfondita conoscenza dell'universo della piscina, ma anche della tecnologia LED, della scienza dei materiali e dell'elettronica. EVA Optic ha a cuore la produzione di sistemi di illuminazione a LED che siano il più possibile efficienti, durevoli e resistenti per la propria clientela.
Gamma di luci subacquee SubAqua di EVA Optic
Il nuovo proiettore subacqueo SubAqua è proposto nelle versioni 25 W mono e 25 W RGBW con flangia satinata, o 40 W mono e 50 W RGBW con schermo a microprismi. Per le piscine piccole in cui è preferibile un'illuminazione uniforme, le flange satinate sono l'ideale. Lo schermo a microprismi è invece consigliato per le illuminazioni più potenti.
SubAqua di EVA Optic
Questa versione beneficia della tecnologia dei microprismi che garantisce una diffusione omogenea della luce in tutta la vasca, anche nelle piscine più grandi e nelle vasche da competizione.