Gli impianti natatori controcorrente a turbina di BINDER si distinguono per la corrente che producono, simile a quella di un fiume.

Fate testare ai vostri clienti i sistemi natatori a turbina BINDER

HydroStar genera una portata volumetrica ampia e potente, differenziandosi quindi chiaramente dai tradizionali sistemi di nuoto controcorrente che sollecitano il corpo. La corrente di questa turbina avvolge uniformemente il nuotatore, facendo sì che non debba mantenere costantemente l'equilibrio e possa concentrarsi sulla propria tecnica di nuoto. I sistemi natatori a turbina BINDER sono disponibili in diverse categorie di performance da 160 m3 a 1200 m3 l'ora. Esiste anche un sistema per le piscine già esistenti: il sistema per ristrutturazioni EasyStar.

EasyStar

EasyStar

Gli operatori specializzati del settore possono proporre ai propri clienti una sessione di nuoto di prova gratuita, poiché l'esperienza personale del cliente è decisamente più efficace di un bel prospetto illustrativo. A tal fine, il produttore offre una consulenza completa ai propri partner commerciali per l'organizzazione di sessioni di nuoto di prova gratuite. L'azienda può non soltanto noleggiare impianti natatori a turbina, ad esempio per un'esposizione interna, ma anche proporre attrezzature per piscine dimostrative. In tal caso si applicano condizioni particolari. E per coloro che non desiderano o non possono installare un sistema a controcorrente dimostrativo, vi è anche la possibilità per i propri clienti di fissare un appuntamento per una prova di nuoto nello showroom BINDER a Francoforte sul Meno o presso la sede aziendale di Hameln in Germania (www.binder24.com/en/trial-swimming).