Frutto di anni di ricerca e d'innovazione, le tapparelle per piscine di Favaretti si contraddistinguono per le loro performance e solidità.
Materiali di qualità per una copertura per piscine rigida ed efficiente
Fondata nel 1985, l'impresa Favaretti si è specializzata sin da subito nelle coperture per piscine. Più di quarant'anni d'esperienza caratterizzati da un'attenzione rivolta all'innovazione tecnologica e alla ricerca. Due parametri che si ritrovano nelle tapparelle per piscina sviluppate dall'azienda Veneta. Una copertura automatica rigida sinonima di una protezione efficiente e di un'elevata qualità dei materiali, il tutto nel rispetto delle normative Europee in materia di sicurezza e della normativa italiana UNI8818 sulle coperture per piscine. Oltre ai meccanismi di avvolgimento e riavvolgimento particolarmente facili da utilizzare, le tapparelle automatiche per piscine di Favaretti Group si declinano in più profili:
- Tapproll: in PVC antiurto e antimacchia, disponibile in diverse colorazioni
- In policarbonato trasparente con una grande resistenza all'invecchiamento e alla decolorazione
- Energy: con le doghe in PVC e camera d'aria riempite con schiuma di polietilene a cellule chiuse.
I vantaggi di una copertura automatica per piscina sono tanti: oltre ad essere uno sistema anti-annegamento efficiente, permette risparmi sia energetici che economici. In effetti, la protezione limita il calo della temperatura dell'acqua e, di conseguenza, sminuisce l'uso della pompa di calore. In più, nel rallentare l'evaporazione dell'acqua, il dover costantemente ricorrere al rabbocco della piscina si fa meno frequente. E con il divieto di riempimento delle piscine private con acqua potabile a causa dell'allarme siccità, una protezione Favaretti Group potrebbe essere la soluzione per godersi l'estate serenamente.