L'azienda di portata mondiale specializzata nelle soluzioni d'impermeabilizzazione presenta SopremaPool, una gamma di membrane sintetiche armate per piscine declinate in più modelli e vari colori.
Una membrana sinonima di robustezza, affidabilità e longevità
Essere innovativo e, allo stesso tempo, riuscire ad adeguarsi alle esigenze del mercato è il delicato equilibrio raggiunto da SOPREMA. Una filosofia che ha portato il gruppo familiare indipendente, che ha visto la luce nel 1908, a diventare lungo gli anni, un'azienda con una presenza industriale e commerciale mondiali. I numeri non mentono: 9 700 dipendenti, 101 stabilimenti in 90 paesi, oltre a 17 centri di Ricerca e Sviluppo focalizzati sulla sostenibilità ambientale e 22 centri di formazione in 8 paesi.
Sopremapool, una membrana armata declinata in più colori
Una forza creativa che ha, inoltre, permesso lo sviluppo di SOPREMAPOOL, una membrana armata in PVC per piscine private e pubbliche 100% Made in Italy. Un prodotto affidabile e particolarmente solide declinato in vari modelli e per ognuno di esso, più colori e spessori. Lo scopo? Rispondere ai vincoli ambientali legati alla costruzione della piscina ma anche ai gusti estetici degli utenti. Nei fatti, SOPREMAPOOL esiste in versioni:
- SOPREMAPOOL ONE
- SOPREMAPOOL PREMIUM
- SOPREMAPOOL DESIGN
- SOPREMAPOOL FEELING
- SOPREMAPOOL 3D
- SOPREMAPOOL GRIP
- SOPREMAPOOL LIQUID
SOPREMAPOOL: una membrana con più strati per una maggiore robustezza
Con delle caratteristiche ben precise per ciascuno, tra le quale: una maggiore durata e resistenza allo sbiadimento del colore, cloro, macchie, microrganismi e raggi UV grazie a una formulazione costantemente migliorata e a materie prime di alta qualità. È proprio qui che risiede il segreto della robustezza di queste membrane armate in PVC per piscine: nella moltiplicazione degli strati. Quattro in PVC ad alte prestazioni intercalati da un'armatura in poliestere. Poi, tutti i modelli - tranne SOPREMAPOOL ONE e SOPREMA FEELING - hanno una finitura laccata.