Per sfruttare al massimo ciò che una piscina può offrire, i sistemi natatori a turbina BINDER consentono di generare una portata ampia e potente, simile a quella di un fiume.
Sistemi di nuoto controcorrente alimentati a turbina HydroStar e EasyStar per ottimizzare la piscina
Offrono condizioni di allenamento perfette, oltre che a un piacere di nuoto incomparabile. Possedere una propria piscina è già un vantaggio, ma lo è ancora di più poterla ottimizzare per migliorare la propria forma fisica. Ed è appunto ciò che si propone di fare BINDER con i suoi sistemi di nuoto controcorrente alimentati a turbina, HydroStar e EasyStar. Grazie al flusso esclusivo e naturale, trasformano la piscina in un'oasi di salute e benessere per tutta la famiglia. La portata volumetrica crea condizioni ideali per il nuoto di resistenza o per gli esercizi di aquafitness.
HydroStar è stata specificamente pensata per le piscine di nuova costruzione e si installa in tempi brevi grazie al design compatto. Con il sistema EasyStar, è tutto ancora più rapido: basterà semplicemente avvitarlo al bordo della piscina. I due sistemi garantiscono inoltre un maggiore risparmio energetico rispetto ai sistemi a pompa e richiedono una ridotta manutenzione (la turbina non necessita di manutenzione). Controllarli è semplice con l'apposito telecomando o l'applicazione mobile BINDER24.
Per chi lo desidera, è inoltre possibile testare i due sistemi senza impegno.