Il fondo mobile AquaMove di T&A evolve con un concept unico di isolamento: il SHP (Stability Hermetic Pack).
Un concept unico di stabilità e una chiusura completamente ermetica del fondo mobile
Il SHP è un processo che fornisce una cintura gonfiabile al fondo mobile, offrendo sia una chiusura davvero ermetica con un coefficiente di isolamento di U=0,32 W/m²K, che isola perfettamente dall'inquinamento, sia una stabilità affidabile quando il fondo mobile è chiuso.
Il SHP poggia sulla parete e rimuove ogni sensazione di galleggiamento e movimento quando il fondo è sollevato/chiuso e ci si cammina sopra.
Piscina con fondo mobile AquaMove ©studiopsg.be
Ricordiamo che questo fondo mobile per piscina non richiede l'uso di cavi per fornire tutte le sue prestazioni. Garantisce un vero isolamento unico da 10 cm di spessore per un mantenimento molto performante della temperatura.
Il SHP è proposto in opzione sul modello AquaMove Select ed è incluso sul modello AquaMove Premium. L'AquaMove si adatta facilmente alle piscine con skimmer e a sfioro, sopra o sotto le lastre del bordo piscina, alle piscine in cemento, a quelle in vetroresina o in acciaio inox, a quelle di forma libera...
Il costruttore di piscine realizza tutti i preparativi per l'installazione secondo un capitolato d'oneri preciso. Le squadre di T&A gestiscono la posa del fondo mobile.