GLONG propone una gamma di prodotti dedicati alla filtrazione delle piscine, progettata per garantire l'efficacia energetica e delle prestazioni ottimali.
GLONG, una gamma di prodotti dedicati alla filtrazione delle piscine
Filtri a cartuccia, prefiltri Vortex o pompa a velocità variabile con motore a magneti permanenti... tali soluzioni ottimizzano il consumo di energia, riducono i costi di gestione e migliorano la qualità dell'acqua.
I filtri a cartuccia della serie GL offrono un flusso variabile da 2,8 a 48 m3/h, oltre a una ridotta resistenza al flusso idrico, permettendo alle pompe per piscina di funzionare con un minimo consumo energetico. Inoltre risparmiano anche l'acqua vista l'assenza del controlavaggio. I prefiltri Vortex catturano le particelle più grandi prima che raggiungano i filtri principali, migliorando l'efficacia della filtrazione e garantendo un'acqua sempre limpida. Invece le pompe VS a magneti permanenti si adattano alle esigenze specifiche della piscina, ottimizzando l'impiego dell'energia e riducendo globalmente i consumi.
L'associazione di tali prodotti fornisce un sistema di filtrazione ad alta efficacia, oltre a una gestione ottimale delle risorse e a una riduzione significativa dei costi di gestione.
La gamma è adatta sia alle piscine private che a quelle per uso commerciale.