In qualità di leader in Italia nelle soluzioni per il trattamento dell'acqua, EMEC ha presentato la pompa peristaltica passo-passo WN, progettata per un uso in piscine private e commerciali. La WN offre una grande precisione, affidabilità e una connettività avanzata, garantendo un'acqua cristallina.
La pompa peristaltica passo-passo WN: funzioni avanzate di controllo del dosaggio e monitoraggio remoto
Questa nuova pompa peristaltica, azionata da un motore passo-passo, consente una modifica precisa e istantanea del dosaggio, adeguata a ogni richiesta, garantendo pertanto risultati costanti e ottimizzati per tutti i tipi di piscina.
Inoltre, la pompa WN è dotata di un sistema autoadescante completamente automatizzato, che semplifica le operazioni quotidiane ed elimina il bisogno di interventi manuali. Offre, peraltro, un'avanzata connettività da remoto dato che è integrata alla piattaforma ERMES e all'app MyEmec di EMEC. Un controllo a distanza in tempo reale e una programmazione senza costi o abbonamenti nascosti, per una maggiore facilità d'uso e tranquillità.
Scopri di più sull'App My Emec nel video
La pompa WN rispetta gli standard internazionali, incluse le certificazioni UL, per una sicurezza e affidabilità in tutto il mondo. La sua alimentazione universale (100-240 V AC) le permette di adattarsi ai vari sistemi elettrici.
L'assistenza completa di EMEC include soluzioni su misura, pannelli di monitoraggio preassemblati e una gamma completa di accessori per il dosaggio. Il marchio si impegna a favore della sicurezza, della qualità dell'acqua e dell'innovazione, proponendo soluzione di continuità dalla consulenza all'installazione. La pompa peristaltica passo-passo WN rappresenta il futuro della tecnologia per il trattamento dell'acqua, associando un dosaggio preciso, una connettività ininterrotta e una grande facilità di utilizzo.