Il Salone della Piscina e delle Spa si svolgerà dal 25 al 27 febbraio 2010 alla Fiera di Bologna, chiamata ad ospitare la più grande esposizione italiana su tecnologia, design, progettazione e gestione di piscine, pubbliche e private, thermarium e spa.

Organizzato dalla rivista PISCINE OGGI in sinergia con ASSOPISCINE, l’Associazione Italiana Costruttori, FORUMPISCINE è il più grande evento in Italia dedicato al settore, tanto che a fine ottobre 80 aziende italiane e straniere avevano già confermato la loro presenza in Fiera.

Numeri importanti e in continua ascesa sulla scorta del successo della scorsa edizione a Verona, capace di far registrare oltre 5.000 presenze tra i visitatori, e in virtù di un mercato, quello italiano, capace di crescere nonostante la crisi.

A ciò si aggiunga la posizione strategica e centrale di Bologna, capoluogo della ricca regione Emilia-Romagna, il cui Quartiere fieristico (tra più prestigiosi in Italia) può vantare un ottimo collegamento alla stazione ferroviaria - che oggi dispone anche della linea ad alta velocità - e all’aeroporto Marconi che offre voli diretti da quasi tutta Europa.

Forumpiscine

LA CULTURA AL CUORE DELL’EXPO

Al Salone Espositivo di circa 16.000 mq si aggiunge il Congresso internazionale di ForumPiscine un importante momento culturale in cui si affronteranno temi di grande richiamo, come risparmio energetico e fonti alternative, igiene e sicurezza, trattamento acqua, strategie di valorizzazione dello spazio acquatico e nuovi modelli di business.






IN CONCOMITANZA CON FORUMPISCINE


In scena a Bologna anche l’undicesimo ForumClub Congress and Expo, dedicato ad attrezzature, prodotti, accessori e servizi per fitness e wellness club.

L’integrazione tra i due Forum rappresenta una grande opportunità per tutti coloro che interverranno alla manifestazione.