Amore Bay Spa de Dimension one spas

Amore Bay di Dimension One Spas accoglie comodamente fino a 7 persone e si distingue dalle altre vasche per la zona idromassaggio distinta, che include un’area di svago a gradini ove ci si può muovere liberamente.

Amore Bay ha il design curvilineo di Dimension One Spas e offre un’esperienza di massaggio estremamente varia e flessibile grazie alle varie posizioni e ai tipi di sedili. La vasca include UltraLounge® per Lei e UltraLounge® per Lui, due sedili avvolgenti semi-reclinabili e perfettamente ergonomici che assicurano un trattamento di idroterapia ultra-rilassante per schiena, polpacci, zona lombare, collo, arco plantare e polsi.

I due sedili UltraLounge sono dotati del sistema a getto brevettato NeckFlex™ di D1 che regolano il massaggio a spalle e collo. Amore Bay integra un cuscino concavo poggiatesta, cinque altezze regolabili che si adattano a tutte le stature, e quattro getti con volume d’acqua e orientamento regolabili.


tableau de commande M drive
Uno dei sedili include anche il primo sistema programmabile di idroterapia per vasche Dynamic Massage Sequencer di D1, con sei zone di terapia specifiche, quadro di controllo digitale e display attivo di terapia, idroterapia a bersaglio per aree specifiche e controllo di velocità e direzione di passaggio sul corpo.

Amore Bay include anche il sistema brevettato di gestione dell'acqua UltraPure PLUS™ di D, il migliore in assoluto del settore. Questo avanzatissimo sistema di disinfezione dell’acqua, che garantisce una pulizia ottimale dell’acqua, ha ottenuto la prima certificazione “UL listing” del settore come sistema a ozono in grado di operare anche quando la vasca è occupata.




Habillage spa Amore BayAmore Bay
Amore Bay si distingue anche per i giochi di luce, i motivi, i suoni e i colori che assicurano un’esperienza eccezionale.