Il continuo impulso verso l’innovazione tecnologica ed uno sguardo attento a cogliere le evoluzioni del design e dell’architettura contemporanea caratterizzano Florim fin dalla sua nascita e sono parte integrante della sua storia.

E’ con questa consapevolezza che giovedì 12 novembre 2009 Florim ha inaugurato il suo primo showroom a Milano, con un evento riservato a clienti e progettisti. Lo Spazio Florim, che ha una superficie di circa 500 m², è situato in via Fatebenefratelli n.° 9, un’area della città estremamente prestigiosa e centrale. In questo nuovo spazio saranno esposti i prodotti e le soluzioni appartenenti a tutti i marchi dell’azienda (Floor Gres, Rex, Cerim, Casa dolce casa e Casamood), per renderlo un luogo d’incontro dedicato ad architetti, professionisti e tutti gli operatori del mondo dell’edilizia e della progettazione.

Il primo showroom Florim nasce nel centro di Milano come un’opportunità promozionale all’interno di una tra le più importanti città europee nel mondo dell’architettura, del design e dell’arredo, anche in previsione del prossimo Expo 2015.
Questa è la dimostrazione che, anche in momenti difficili come quello attuale, Florim continua a investire fiduciosa nel futuro e nella forza dei propri prodotti, tecnologie, marchi e servizi.

Florim a Milano


FLORIM STORE MILANO
Via Fatebenefratelli 9 - Milano
tel: +39 02 62695490
e-mail: [email protected]

Orari di apertura:
Lunedì - Sabato 10:00 - 13:00 /14:00 - 19:00