Zucchetti, oltre al controllo accessi stadi per cui è leader assoluto in Italia, è pronta a gestire con le sue soluzioni qualsiasi tipologia di impianto sportivo e ricreativo: piscine, palestre, centri benessere, parchi divertimento, villaggi vacanze ecc.

Chi opera nel mercato dello ‘Sport & Wellness’ è, infatti, sempre più alla ricerca di strumenti tecnologici che migliorino la qualità dei servizi erogati all’utente e, al contempo, riducano i costi di gestione.

Per questo motivo la software house italiana parteciperà a Forum Piscine 2010 , uno degli appuntamenti più importanti per presentare agli operatori del settore le più recenti novità tecnologiche targate Zucchetti.

L’esperienza di ‘Piscina 2010’ a cui abbiamo partecipato a gennaio" – commenta Mario BERGAMINI, responsabile della soluzione Campus – ci ha convinto che siamo sulla strada giusta, perché la fiera di Castelnuovo del Garda ha confermato che questo settore ha la necessità di migliorare la sicurezza e i processi di business e, quindi, dimostra interesse verso soluzioni innovative come la nostra, particolarmente idonea a chi gestisce non solo piscine, ma anche palestre, centri fitness e tour operator.

La soluzione software è stata apprezzata sia dalle strutture di piccole dimensioni che da quelle più complesse proprio per la sua scalabilità e adattabilità, nonché per la sua nativa integrazione con le componenti hardware e meccaniche (tornelli) sempre sviluppate da Zucchetti”.

In occasione di Forum Piscine 2010, tutti coloro che sono interessati ad approfondire le funzionalità del software Campus potranno assistere all’intervento che il product manager Zucchetti Mario BERGAMINIterrà venerdì 26 febbraio alle ore 10.00, dal titolo: “Sport & Wellness, due mercati sempre più in convergenza: i mezzi informatici disponibili per gestire in modo integrato i due asset aziendali”.

In questa occasione Bergamini illustrerà i vantaggi che un moderno sistema gestionale come Campus può dare alle strutture sportive e ricreative in termini di risparmio di risorse interne e di miglioramento della loro efficienza operativa.