Il Salotto Tecnico delle Piscine si prepara per la terza edizione. Un po' meno fiera, sempre più Salotto Tecnico. Questa edizione vede alcune novità e molte conferme: le novità sono lo sviluppo su due giornate invece che su tre ed il nuovo ambizioso e complesso tema conduttore: “La bellezza ci salverà”; le conferme sono l’ambiente del Parc Hotel Paradiso a Castelnuovo del Garda, i costi ridotti, i convegni gratuiti. Presto sul sito www.fierapiscina.it saranno pubblicati i temi dei principali convegni gestiti direttamente da Professione Acqua, società organizzatrice della manifestazione, mentre le aziende partecipanti potranno anche quest'anno proporre i propri titoli.

Il Salotto Tecnico è un luogo d’incontro e di confronto, un modo per trovarsi in un ambiente tranquillo e piacevole. Un po’ d’eleganza, in fondo, fa sempre piacere, anche sul lavoro.

Il tema di quest'anno è importante e ci costringe a riflettere: si riuscirà a sopravvivere dal punto di vista commerciale senza innalzare il livello qualitativo dell'offerta? E come si fa a progettare, realizzare e gestire una "bella" piscina? E, prima ancora, cos'è una "bella" piscina?

Per informazioni su costi e modalità di partecipazione visitare il sito www.fierapiscina.it