OKOOL, 1° prodotto di pulizia “naturale e al 100% biodegradabile" del settore si è aggiudicato un magnifico premio in occasione del salone mondiale della piscina che si è svolto dal 16 al 19 novembre scorso a Lione.

Al prodotto è infatti stato assegnato l’Award 2010 nella categoria POOL ECO ATTITUDE
Il trofeo, conferito dai professionisti del settore, premia la giovane società P2Mc per gli importanti sforzi nell’area Ricerca e Sviluppo compiuti ormai da oltre 3 anni per perfezionare questo prodotto naturale di pulizia delle linee d’acqua e degli skimmer.

Distribuendo in esclusiva OKOOL in Francia, la società CEC ha dato un orientamento commerciale ai prodotti legati allo sviluppo sostenibile in questo settore. “Proporre un’alternativa ecologica ai nostri clienti è ormai imprescindibile. E questo premio vinto al salone mondiale della piscina non fa che rafforzare ulteriormente la nostra decisione di distribuire OKOOL”, sottolinea Jean Michel RENARD, direttore generale di CEC.

Un’azione commerciale importante è stata inoltre intrapresa congiuntamente dal fabbricante e CEC proprio durante il salone per presentare ai professionisti del settore i vantaggi del prodotto: “OKOOL, speciale linea d’acqua e skimmer”. Primo prodotto naturale e al 100% biodegradabile del settore.


Permette di pulire la piscina rimanendo nella vasca.
Nessun pericolo per la pelle: accompagnato dalla dicitura “testato clinicamente sotto controllo medico”.
Concetto di cosmetica naturale per le piscine (innocuo per la pelle, non tossico).
Brevetti e marchi depositati.
Gradevole profumazione all’arancio.
Formulazione senza acido, né fosfati e al pH neutro… Nei 4 giorni del salone sono stati distribuiti numerosi campioni.

L’accoglienza del prodotto è stata davvero ottima. Il prodotto sarà venduto nei negozi specializzati a partire dalla primavera a circa 15 € tasse incluse nel formato da 150 ml.