La formazione autorizzata per l'installazione delle membrane rinforzate per piscina RENOLIT ALKORPLAN viene ormai certificata dall'organizzazione tedesca TÜV.
Renolit sottolinea che l'impermeabilità di una piscina dipende da installatori ben formati ed esperti oltre che dall'efficacia e dalla qualità della membrana installata.
L'azienda organizza delle formazioni di due giorni per i clienti nella sua Accademia di Barcellona. La prima parte della formazione verte sulla qualità del prodotto, gli accessori e gli strumenti necessari, oltre che sulla tecnica di fusione con saldatura ad aria calda (vedere foto) per assemblare tra loro le sezioni della membrana.
Renolit precisa che la tecnica di installazione non è complicata, ma che, per giungere a un risultato del tutto impermeabile, è importante sapere come tagliare e saldare correttamente il prodotto. Dopo aver terminato proficuamente la formazione, i partecipanti conseguono un attestato ufficiale rilasciato da TÜV.
L'azienda propone anche l'assistenza tecnica sul posto, oltre che per telefono e on-line, agli installatori che hanno partecipato alla formazione.
|