interbadBiglietti ferroviari a partire da 79 Euro, un'infrastruttura perfetta per i visitatori, 130 collegamenti aerei in vista di interbad a Stoccarda... l’accesso interbad diventa sempre più facile per i professionisti.

 

interbad, una delle più importanti fiere internazionali per i settori "Piscine, saune e impianti termali" si terrà a Stoccarda dal 9 al 12 ottobre e già mesi prima della sua inaugurazione si registra il primo record: sono circa 500 le aziende che esporranno in occasione dell'evento più importante dell'anno per il settore. L'ennesimo successo, se si pensa che già nella precedente manifestazione si era registrato un nuovo record di espositori, con 460 unità. Ma il polo fieristico più moderno d'Europa promette di battere ogni record anche in fatto di collegamenti e infrastrutture, per consentire ai visitatori specializzati provenienti dalla Germania e dall'estero di raggiungere la fiera in modo rapido ed economico.

 

transports interbad


Partono da 79 Euro le offerte speciali della Deutsche Bahn per visitare interbad 2012


Sono dedicate ai visitatori che si recheranno in fiera con il treno le offerte nate dalla collaborazione tra Messe Stuttgart e Deutsche Bahn. Biglietti a prezzi davvero convenienti che vanno dalla semplice andata (fino a una distanza di 350 km) in 2° classe a 79 Euro (1° classe: 139 Euro). Per distanze oltre i 350 km i biglietti hanno un costo di 139 Euro o 219 Euro. Offerte prenotabili chiamando il numero dedicato della Deutsche Bahn +49 1805 311153*, indicando la parola chiave "interbad". Partendo, ad esempio, da Berlino, con 119 Euro, oltre al risparmio rispetto a un biglietto normale per una 2° classe, i visitatori giungeranno a Stoccarda in tutta comodità e in tempi rapidi grazie ai collegamenti ICE e IC/EC. I viaggiatori che arrivano alla stazione centrale di Stoccarda possono raggiungere il polo fieristico con il tram, in soli venti minuti. Ma anche i visitatori della regione sono ben collegati alla fiera, grazie alla rete di trasporto pubblico locale.

 

transports interbad


Vicinissima all'autostrada e all'aeroporto: la via per interbad è breve!


Anche per chi viaggia in aereo o con l'automobile il quartiere fieristico più moderno parc des expositions d'Europa offre un'infrastruttura straordinaria e condizioni ottimali. La prossimità all'autostrada A8 consente di accedere e uscire direttamente dal "Bosch-Parkhaus" che si trova sull'autostrada e che accorcia di qualche passo l'ingresso alla fiera. Il terminal dell'aeroporto di Stoccarda, che offre più di 130 possibilità di collegamento verso destinazioni nazionali e internazionali, dista appena 200 metri, pochi passi a piedi, dall'ingresso del quartiere fieristico.


Abbiamo pensato anche al relax dopo la fiera. Oltre ai pacchetti di viaggio, i visitatori possono prenotare anche i biglietti d'ingresso a diverse manifestazioni serali in città, ad esempio, una visita al Teatro Friedrichsbau Varieté, un Musical al SI-Centrum oppure uno dei tanti eventi offerti dal ricco programma culturale e serale di Stoccarda.