|
Yuval Beeri, Direttore Generale ed Eyal Tryber, VC Vendite e Marketing, di Maytronics, il costruttore israeliano di depuratori robotizzati per piscine, allarmi e coperture automatiche per piscine, hanno invitato le loro sussidiarie negli USA, Francia e Australia e anche i loro 33 distributori provenienti da 46 paesi, nella loro fabbrica dall’8 al 12 settembre 2013, per celebrare il 30° anniversario dell’azienda e il suo prodotto di testa, il «Dolphin».
Duecento tra i più importanti distributori a livello mondiale del settore delle piscine si sono messi in viaggio per partecipare all’evento chiamato «An Exceptional Experince», presso la sede principale di Maytronics a Kibbutz Yizre’el. I visitatori sono stati divisi in gruppi per una visita guidata del sito di produzione, in occasione della quale hanno potuto osservata l’estrema cura dedicata al controllo di qualità e ai test che vengono realizzati durante tutte le fasi del processo di produzione. Maytronics è in grado di gestire una linea di produzione flessibile che può adattarsi e soddisfare le esigenze del mercato durante tutto il corso dell’anno.
Neomi Amit (Marcom Manager) and Eyal Tryber (VP Sales & Marketing), main coordinators of the event.
|
Antonio Crisafulli, commerciae - Tami Penn, export Maytronics - Giuseppe Venzi, commerciale |
La fabbrica dispone di un’area complessiva di 12,000 m², 7000 m² dei quali sono stati riservati all’area di produzione.
Un’ampia sezione è stata attrezzata con circa trenta mini- serbatoi, al fine di testare costantemente tutta l’apparecchiatura prodotta (p.e. i robot vengono testati per verificarne la resistenza, la solidità, sono esposti a varie sostanze come il sale, la sabbia, il cloro ecc... al fine di studiare la resistenza a tali sostanze; inoltre vengono realizzati testi per confermare la resistenza del colore ai raggi UV.)
Una piscina è specificamente destinata ai test delle coperture automatiche per piscine Aqualife. É qui, in particolare, che è stato sviluppato il motore azionato ad acqua.
|
Dopo le presentazioni dei nuovi prodotti, delle differenti sezioni dell’area di produzione, o della storia di «Dolphin», tutti gli ospiti ogni sera hanno potuto partecipare a ricevimenti, tenuti all’aperto, dove sono stati allestiti diversi buffet oppure, di notte sono stati invitati allo splendido spettacolo di Sound and Light. Un altro giorno, una guida turistica li ha condotti al punto dell’osservatorio situato in altezza per narrare la storia biblica e la vita di oggi del kibbutz.
Per consentire ai visitatori di scattare eccezionali foto e acquistare souvenir, il programma ha incluso anche la visita di siti importanti, come Gerusalemme, le alture del Golan o il Mare di Galilea. Questa “Exceptional Experience” è terminata in modo eccellente su una spiaggia di Tel Aviv dalla quale sono stati lanciati verso il cielo graziosi palloncini.
To celebrate the 30th anniversary of Maytronics, 33 distributors from across 46 countries
around the world and their senior staff come together in this photo
|
|
A big thank you to our Israeli hosts for their warm hospitality, for allowing us to discover
their manufacturing processes and participate in the success of their anniversary!
Maytronics US team From the left to the right: : John Philip, Asaf Lustig (IT manager Maytronics Israël), KC Jones, Jim Ritter, Larry Ruizzo, Jon Bogle |
Maytronics Australia From the left to the right: Dan Kwaczynski, Anat Metzler (HR manager Maytronics Israël), Véronika Kwaczynski, Chris Papa |