Lo specialista dei mezzi filtranti a vetro Dryden Aqua ha di recente inaugurato un impianto di produzione da 5 milioni di £ a Edimburgo per produrre l’Activate Filter Media (AFM®) dell’azienda per i filtri delle piscine e delle spa.
Commentando in merito all’inaugurazione di quello che è stato definito il più sofisticato impianto di trattamento del vetro al mondo, il Direttore Dr Howard Dryden ha affermato: “É bello vedere che 30 anni di lavoro e di investimento stanno dando buoni frutti. Attualmente disponiamo di 100.000 sistemi di trattamento dell’acqua delle piscine con AFM® e il Dryden Aqua Integrated System (DAISY), e per una buona ragione.
AFM® non solo garantisce una performance migliore rispetto alla sabbia e ad altri tipi di mezzi filtranti in termini di qualità dell’acqua, ma è anche sicuro e consente ai nostri clienti di risparmiare in modo significativo sui loro costi d’esercizio.”
Dr Howard DRYDEN
|
Egli continua: “Il nostro nuovo impianto ci consentirà di aumentare le nostre operazioni per soddisfare la domanda in rapido aumento proveniente dall’industria del tempo libero di tutto il mondo. Il nostro nuovo impianto è in grado di trattare 40.000 tonnellate l’anno.”