RENAI'SENS PISCINES - Francia
|
Una quindicina di Paesi hanno partecipato al Concorso Internazionale della Piscina su Internet! Il Primo Concorso Professionale Internazionale della Piscina su Internet, iPool2014, dal 30 marzo ha avuto tantissimi concorrenti e votanti.
75 piscine sono state messe online dai Professionisti di questi vari Paesi.
I voti per la 1° parte del concorso sono terminati il 31 luglio.
Secondo il regolamento, i 2 professionisti di ciascun Paese che hanno accumulato il maggior numero di voti sono stati scelti per partecipare alla grande finale internazionale. Questa si terrà a partire dal 12 agosto e terminerà il 1° ottobre 2014 nel sito www.iPool2014.
21 piscine di 11 Paesi diversi rimangono in competizione per la Grande Finale.
La maggior parte delle piscine votate sono fancesi francesi, ma anche belghe, greche, italiane, australiane, pachistane, qatariane, tunisine, rumene, portoghesi e americane sono in concorso, una più belle dell'altra… Grazie a tutti per la vostra partecipazione.
Il vincitore finale conquisterà il Trofeo iPool2014, una vera e unica opera d’arte creata ex-novo da Didier Cassini con il partenariato di OpioColor. Il Trofeo mette in palio 1 iPhone ed 1 anno di campagna pubblicitaria da utilizzare nei media EuroSpaPoolNews.com e PiscineSpa.com del valore di 10.000€!
Il Trofeo sarà consegnato presso lo stand di EuroSpaPoolNews, in occasione del salone Piscine Global a Lione, dal 18 al 21 novembre 2014.
Di seguito alcune delle piscine selezionate per la Grande Finale
Francia
Italia
Belgio
Grecia
Portogallo
Qatar
Romania
Tunisia
Stati Uniti
Australia
I vincitori del concorso iPool2012 e iPool2013 mostrano con orgoglio i trofei
Votate per determinare il trionfatore ed eleggere il grande vincitore finale!
Fate votare i vostri amici, le community nei social network,
e che vinca la piscina più bella!
A prestissimo su EuroSpaPoolNews.com !
Ritrovateci sempre più numerosi nella community EuroSpaPoolNews: