Il 12 e il 13 febbraio a Milano si è tenuta la Convention 2015 di Piscine Castiglione:
l’appuntamento annuale per fare il punto, insieme al management aziendale, su visioni, valori e nuovi entusiasmanti progetti.
Grande attenzione e curiosità da parte degli oltre 300 ospiti presenti, con i quali sono state condivise due intere giornate di puntuale analisi del lavoro svolto, dei risultati ottenuti e dei nuovi traguardi che, lavorando in sinergia, è possibile raggiungere.
Il compito di aprire e introdurre le tematiche del convegno è stato affidato a Roberto Colletto, amministratore delegato di A&T Europe, che ha presentato le principali ed innovative realizzazioni internazionali, capaci di trasferire ovunque nel mondo l’eccellenza e il know how dell’azienda.
Progetti importanti, che hanno fatto registrare i buoni risultati di fatturato esposti alla platea da Dario Resconi, direttore vendite della divisione Concessionari Piscine Castiglione, che ha sottolineato l’importanza di un lavoro congiunto e di una costante attenzione al cliente.
Marco Piroli, direttore marketing, ha raccontato all’audience del nuovo progetto di comunicazione Myrtha, pensato per trasferire i valori e le caratteristiche che sempre più differenziano il brand. Ha inoltre presentato la nuova strategia di Marketing e di comunicazione per il 2015, sempre più indirizzata verso un coinvolgimento diretto del cliente e del progettista anche attraverso lo sviluppo dei canali social del brand.
Non sono mancati infine gli aggiornamenti in merito ai prodotti e agli accessori che saranno a breve a catalogo, come la nuova doccia solare e le innovazioni nella gamma dei fari a led, nell’ambito della pulizia e del trattamento dell’acqua.
Dati, informazioni, ma anche immagini di piscine e progetti realizzati nel corso dell’anno capaci di far sognare persino chi li realizza quotidianamente: questi gli ingredienti di un incontro in grado di offrire stimoli e suggerimenti per guardare al futuro con sempre rinnovato ottimismo e collaborazione.