Anche grazie alla copertura liquida per piscine HEATSAVR installata nell'agosto 2013, il Deer Park Golf and Country Club, sito nella regione scozzese del Lothian occidentale, ha potuto ridurre il consumo di gas ed elettricità della piscina del 25%.
In precedenza, il country club utilizzava una copertura tradizionale, che non era tuttavia efficace per via della forma ovale della piscina: calore e umidità, infatti, riuscivano comunque a sfuggire. Al General Manager Stuart Cruikshank è stata consigliata Heatsavr come soluzione ideale per la sua piscina.
Heatsavr è una copertura liquida che agisce formando un monostrato invisibile sulla superficie della piscina, che impedisce a calore e umidità di sfuggire lasciando la superficie intatta. Il country club ha fatto installare Heatsavr nell'ambito delle migliorie che comprendevano anche l'installazione di nuovi boiler.
In seguito ai lavori eseguiti, il Deer Park Golf and Country Club ha potuto registrare un'incredibile diminuzione del consumo di gas ed elettricità del 25%. Grazie anche a Heatsavr, la copertura per piscine che non deve essere rimossa nei periodi di inutilizzo o di notte, il country club ha anche potuto ridurre la manodopera. Stuart ha anche constatato di non avere più problemi di condensa alle finestre, un ulteriore vantaggio offerto da Heatsavr che, ha dichiarato, consiglierebbe a tutti.
La copertura liquida per piscine HEATSAVR è distribuita da Brenntag UK & Ireland, azienda leader mondiale nella distribuzione di prodotti chimici. Brenntag vuole ora promuovere i vantaggi di Heatsavr sviluppando la propria rete di distributori in Francia, Italia e Germania.