Inizierà giovedì 1 dicembre la terza edizione della “due giorni” formativa di Professione Acqua.

Il Convegno d’Autunno sarà caratterizzato anche quest’anno da una cornice di assoluto fascino: l’Hotel Palace di Milano Marittima (RA), un 5 stelle a pochi metri dal mare.

 

Professione aqua

 

 

L’invito, per chi ancora non si fosse iscritto, è proprio quello di prendersi una pausa dalla frenesia del lavoro per dedicare una o due giornate alla propria formazione professionale. Tre saranno le sale convegno, due istituzionali dove saranno affrontati numerosi argomenti di sicuro interesse per costruttori, gestori e fornitori e una a disposizione dei 23 sponsor della manifestazione che presenteranno le novità per la prossima stagione anche attraverso delle dimostrazioni pratiche in piscina e i loro desk espositivi.

 

Partecipare non costa nulla: l’ingresso all’area espositiva, alla sala workshop, alla piscina sede delle demo e anche alla sempre fornita “coffee station” è gratis. Chi poi vorrà assistere alle relazioni istituzionali potrà accreditarsi direttamente sul posto. Nella cifra d’iscrizione è compreso anche il pranzo che sarà offerto dalle aziende sponsor.

 

La partecipazione al Convegno d’Autunno permetterà anche, a chi ne farà richiesta, ad acquisire crediti formativi per la sicurezza previsti dal D.Lgs 81/08.

 

Eurospapoolnews, media partner ufficiale, seguirà tutte le fasi del Convegno.

 

Per approfondimenti: http://professioneacqua.it/convegno-d-autunno/

Per informazioni: [email protected]