convegno autunno 2016 Professione Acqua250 presenti, 23 desk espositivi, 3 sale convegno, 34 tra relazioni congressuali e workshop tecnico-commerciali, 5 demo pratiche in piscina, 300 pranzi pagati dagli sponsor, 700 caffè offerti dall’organizzatore, questi i numeri che confermano la costante crescita del Convegno d’Autunno.

 

Più di tutto però ciò che colpiva all’interno dell’hotel Palace, sede del Convegno, era l’atmosfera di ottimismo ed entusiasmo che accomunava i presenti.


Le relazioni maggiormente seguite sono state quelle del primo giorno: la situazione normativa europea del settore, i clorati in acqua, le correnti vaganti r galvaniche in piscina, la nuova norma tecnica sulle domestic SPA.

 

Durante questa relazione sullo schermo è comparso il volto di Chris Hayes, coordinatore del WG4 – TC402, il Gruppo che sta scrivendo la norma, che, collegato dall’Inghilterra, ha presentato, insieme a Rossana Prola presente in sala, le linee ispiratrici di questa norma che detterà le regole costruttive delle whirpool in tutto il Continente.

 

Significativo anche il numero dei presenti ai workshop direttamente gestiti dagli sponsor.


Concludendo il Convegno d’Autunno sembra essere il mix giusto tra relax e informazione di alto livello per gli operatori del settore. Non resta ora che aspettare quali sorprese ci riserverà l’edizione 2017!

 

 

 

 

...