Tre piscine aggiunte nel centro sportivo polivalente “Fulvio Bernardini” a servizio dell’A.S. Roma, che ha scelto la tecnologia PrimaveraPool per ampliare la propria struttura.


Installate completamente fuori terra e rifinite con una struttura in legno, metacrilato e vetro, le piscine indoor si distinguono in:
una piscina ludico-terapica di 6,00 x 15,00 m con oblò
Un percorso vascolare di 2,80 x 9,70 m
Una piscina defaticante di 2,80 x 4,30 m completa di nuoto controcorrente.

 

piscina PrimaVeraPool


Realizzate con un sistema modulare di pannelli in acciaio nervato e zincato e rivestite in PVC, saldato in opera che ne garantisce la durata negli  anni e con  perfette finiture, sono piscine indicate per qualsiasi tipo di spazio in quanto non necessitano di opere edili.


pannelli piscina PrimaVeraPool

 

Inoltre, PrimaVeraPool si contraddistingue per la sua versatilità e design, che offrono tante opzioni di installazione: a seconda del progetto e del tipo di terreno può diventare fuoriterra, seminterrata, addossata oppure interrata, con o senza soletta in calcestruzzo, garantendo così anche un notevole risparmio economico.


PrimaVeraPool, prima PMA – Piscina Multifunzione  Autoportante –  grazie alla sua particolare struttura si conferma sul mercato  una piscina adatta a molteplici utilizzi ed a qualsiasi contesto.

 

A.S. ROMA piscina


Credito immagini: A.S. Roma Calcio