Nuovi prodotti di Aqua Cover, il produttore di coperture automatiche
Frédéric POTY |
Durante l'ultimo salone di Lione, Frédéric POTY, dirigente di AQUACOVER, specializzata nella produzione su misura di coperture automatiche, e Evert Jan DE SMET, direttore dell'export, ci hanno concesso qualche secondo per fare il punto sulle loro numerose novità presentate.
Ci hanno così spiegato lo sviluppo di un sistema di chiusura automatico, Cover Lock.
Questa innovazione ha particolarmente incuriosito i clienti presenti al salone e ha generato molte domande.
Cover Lock
D'altra parte, AQUACOVER ha fatto evolvere il suo sistema di copertura fuori terra, l'Esterior Cube, con l'alimentazione solare.
Il grande successo della panchina fuori terra è particolarmente dovuto alla sua struttura interamente smontabile, un enorme vantaggio rispetto agli avvolgibili fuori terra della concorrenza, perché facilita considerevolmente la logistica e lo smontaggio.
La società ha presentato anche piccoli accessori, quali i teloni di protezione. Questi prodotti semplici sono destinati a proteggere le panchine fuori terra che ricoprono la meccanica delle coperture automatiche, proteggendole tutto l'inverno efficacemente dallo sporco, dalle foglie, ecc. Inoltre le tinte danno un tocco vivace all'ambiente della piscina.
Exterior Cube Solar
A Lione è stata presentata anche una nuova lamina in policarbonato «Metal Look», dall'effetto bronzo dorato, una variante della popolarissima lamina «Alu Look».
Metal Look
Entrambe offrono una grande resistenza meccanica (4 volte più resistenti di una lamina in PVC), una maggiore resistenza alla deformazione in presenza di calore e quindi una maggiore durata.
Inoltre, AQUACOVER ha appena ottenuto il riconoscimento per la conformità alla norma di sicurezza NF P90.308 per una serie di lamine in policarbonato.
|