|
Frans Luijben – vicepresidente internazionale vendite di Dimension One Spas, (e anche) responsabile dell'animazione della rete mondiale delle vendite (ad eccezione di Stati Uniti e Canada) – riprende le redini della distribuzione sul territorio elvetico!
La sua è la dichiarazione dell'affermata volontà di dare un nuovo impulso per garantire la totale disponibilità delle apparecchiature (con uno stoccaggio e una logistica garantiti attraverso la Francia e la stabilità dei servizi associati al marchio.
I MEZZI ?
In primo luogo, stabilire una struttura direttamente sul territorio svizzero, nel cantone di Vaud, con un servizio tecnico-commerciale composto da 4 persone. Questa struttura, che è già da ora forte e reattiva, includerà uno showroom espositivo con tutti gli ultimi modelli di D1spas.
Secondo, consolidare i grandi clienti esistenti e partire alla ricerca di nuovi rivenditori, che beneficeranno di formazioni tecniche e commerciali.
Infine, stabilire un rapporto di prossimità grazie al supporto di 4 distributori regionali. La divisione in 4 diversi poli permetterà una reattività senza pari, indissociabile da un servizio di qualità nel rispetto delle culture locali e linguistiche svizzere.
GLI OBIETTIVI ?
2017: nuovi modelli D1 con poggiatesta regolabili |
Si tratta incontestabilmente di sviluppare il mercato svizzero, che resta un mercato in espansione, rivolto a una clientela finale quasi esclusivamente composta da privati... con un posizionamento di prodotti di alta qualità... Svizzera oblige!
Frans Luijben annuncia già il raddoppio delle vendite entro un anno!
«Intendiamo offrire», ha dichiarato, «un servizio solido, stabile e duraturo su tutto il territorio svizzero. Sono anche previste campagne di comunicazione (B to B e B to C) per accelerare la realizzazione dei nostri obiettivi». Prendiamo atto!
|
Note |
|
|
Frans Luijben è anche distributore/importatore esclusivo per Benelux, France e Svizzera per D1spas. E’ inoltre responsabile dei «grandi clienti» per Jacuzzi.
|