Piscine Global Europe, l'esposizione internazionale dedicata a wellness e piscina, aprirà le proprie porte ai professionisti del settore dal 13 al 16 novembre 2018 all'Eurexpo di Lione, in Francia.
La prossima edizione della fiera, leader del proprio settore, punterà decisamente i riflettori sullo stile di vita della piscina, l'esperienza del cliente e le tecnologie digitali.
“Il prossimo Piscine Global Europe risponderà alle aspettative di espositori e visitatori in termini di esperienza del cliente. La presentazione della piscina come stile di vita è ora parte integrante del DNA dell'esposizione: un evento affidabile con la qualità come parola d'ordine, volto a mettere in luce il know-how francese e a coinvolgere una rete globale”, spiega Noémi Petit, direttrice della fiera.
Poiché le piscine residenziali sono ormai divenute aree abitative a pieno diritto, Piscine Global Europe sta adottando un approccio rinnovato e altamente innovativo che abbraccia l'intero settore, compresi segmenti quali spa, ambiente delle piscine esterne e wellness.
In un contesto cordiale e professionale, più di 600 espositori accoglieranno i 18.000 visitatori previsti in occasione dell'evento, oggi considerato il ritrovo più grande del mondo per il settore delle piscine e delle spa.