Si terrà il 29 e 30 novembre la quinta edizione del Convegno d’Autunno di Professione Acqua.
Cresciuto nel corso degli anni, nel 2017 il Convegno d’Autunno ha registrato un incremento degli iscritti superiore al 60% rispetto al 2016!
L’alto contenuto delle relazioni, l’interattività di tutti gli attori coinvolti, la durata di due giorni, il costo contenuto, la cura nei pranzi e dei coffee moments ne fanno un evento piacevole e proficuo sia per i congressisti che per gli sponsor.
La location scelta nel 2017 è stata il confortevolissimo UNA Hotel Versilia di Lido di Camaiore. Quasi tutti i presenti hanno potuto pranzare gratis insieme a sponsor e relatori nel ristorante dell’hotel e gustare gli oltre 1000 caffè offerti nelle due giornate.
Gli argomenti trattati nelle due sale congressuali sono stati molti e massicciamente seguiti dai congressisti. Buona l’affluenza anche nell’area workshop dove alcune delle aziende presenti hanno presentato i loro prodotti di punta e le novità per la prossima stagione. L’area espositiva è stata la più ricca delle quattro edizioni. Tra di loro, oltre alle aziende “storiche” anche un paio di new entry nell’universo piscina italiano. Insomma, questa, ancor più delle passate, è stata una edizione “vissuta” da in ogni sua parte confermando il gradimento del format e rendendo a pieno titolo il Convegno d’Autunno una delle principali manifestazioni italiane del settore.
Nel 2018 la struttura sarà analoga a quelle passate: una ricca sessione congressuale su più sale affiancata da un’area espositiva, da demo pratiche di prodotto e da momenti di aggregazione.
Il programma congressuale come di prassi verrà svelato in estate ma già sono iniziate le prenotazioni dei pochi spazi espositivi disponibili!