40 ° anniversario di Gerit,  fornitore di componenti tecnici per piscine

"Reflections",  il concept dell'evento 

"Reflections" è il concept dell'evento che si è svolto il 20 settembre presso La Fiera di Bolzano.

Si è svolta presso la Fiera di Bolzano la convention/evento per la celebrazione dei 40 anni di Gerit, uno dei leader nella fornitura di componenti tecnici per piscine. L'evento, fortemente voluto dalla famiglia Merler alla guida dell'azienda, è stato un importante momento di condivisione e confronto oltre che l'occasione per ringraziare tutto il gruppo, i fornitori, i partner e tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante obiettivo.

Reflections è il concept pensato da ACCESS Live Communication per Gerit: 40 anni, eta di grandi bilanci: il momento giusto per fermarsi, guardare indietro e guardare avanti, con alle spalle tutta la forza dell'esperienza accumulata e di fronte la voglia e l'ambizione di crescere ancora, i 40 anni sono l'eta perfetta per riflettere, celebrare i traguardi raggiunti e darsene di nuovi: un nuovo logo, un nuovo sito in arrivo e il nuovissimo Gerit Technical showroom Wellness&Spa. Ma Reflections e anche altro: catarifrangenze, giochi di luce, vibrati. Reflections evoca tutta la magia dell'acqua in movimento: quella che da 40 anni Gerit crea con le sue componenti e che ACCESS ha ricreato durante la serata. 

gala 40th anniversary of Gerit at Bolzano

Atmosfera da sogno alla fiera di Bolzano

Lo spazio della fiera di Bolzano è stato trasformato in uno spazio vivo, sorprendente, in un'atmosfera da sogno nella quale artisti e management si sono alternati sul palco.

I One Thousand Dance, diretti da Luca Rapis, hanno regalato alla platea una performance di danza contemporanea ed effetti speciali che ha reso sul palco il concept attraverso un linguaggio coreografico molto suggestivo.

Durante tutta la serata si sono alternati momenti emozionali, come lo speech della famiglia nel ricordo del fondatore, alla presenza di ospiti e artisti che hanno reso l'evento unico.

One Thousand Dance Luca Rapis at Gerit's birthday