EuroSpaPoolNews, ora più che mai, al servizio di una professione... 

Poiché dobbiamo essere al vostro fianco, voi che siete professionisti del settore delle piscine e delle spa, tutti i nostri team sono al lavoro per adattarsi a questa situazione senza precedenti. Per questo motivo abbiamo deciso di mantenere e preparare la rivista Special Spring di EuroSpaPoolnews, in edizione cartacea bilingue inglese/francese, che ogni anno viene spedita a oltre 8.000 professionisti in Francia e in Europa.

In circostanze eccezionali, però, EuroSpaPoolNews prende alcune iniziative e contribuisce al sostegno di un'intera professione:

Una versione digitale in 5 lingue inviata a più di 20.000 abbonati

  • La rivista Special Spring diventa così un flip book ribattezzato per l'occasione #KeepInTouch e spedito, in formato digitale, a tutti i nostri abbonati, cioè a oltre 20.000 persone, in 5 lingue.
  • Tutti gli articoli saranno disponibili e cliccabili in 5 lingue anziché 2: italiano, spagnolo, tedesco, francese e inglese.
  • Saranno cliccabili anche tutti gli indirizzi web ed e-mail... oltre che le pubblicità che rimanderanno al sito dell'inserzionista.

Un forum per sostenere le vostre iniziative

Dedicheremo diverse pagine a voi professionisti che avete preso iniziative sociali in questo periodo di crisi, innovando e/o adattando la vostra produzione per proteggere e aiutare la popolazione. Inviateci le vostre informazioni all'indirizzo contact@eurospapoolnews.com

Una diffusione integrata e rafforzata tramite il nostro sito internet e i social network

Tutti gli articoli saranno pubblicati online in 5 lingue sul sito www.eurospapoolnews.com e riproposti nelle nostre newsletter settimanali del venerdì. Gli articoli saranno anche postati e diffusi sulle nostre pagine Facebook e LinkedIn.

Tutto il team di IMC è al vostro fianco, pronto a sostenervi nella ripresa e in nuove sfide! Insieme, andremo avanti...

#KeepInTouch

Vanina Biagini e tutto il team di IMC