Due piscine costruite a tempo di record per le finali ISL a Las Vegas
Myrtha Pools è fiera di annunciare la messa in onda su DMAX (canale 52) del Gruppo Discovery Italia, del documentario relativo alla realizzazione delle piscine per le ISL Finals 2019 tenutesi a Las Vegas. Prodotto da Maximus Film e filmato nel dicembre scorso, il documentario fa parte di Ingegneria Last Minute: una nuova e affascinante serie dove l'impossibile si trasforma in realtà grazie ai geni dell'ingegneria. La terza puntata è stato trasmesso venerdì 25 settembre alle ore 21.25 e aveva come protagonista una sfida ingegneristica che solo Myrtha Pools poteva portare a termine.
Una delle due piscine Myrtha Pools per le ISL a Las Vegas
Una sfida in più per Myrtha Pools
Ovvero quella di realizzare due piscine da competizione, sospese sopra il pavimento dell'arena dell'hotel Mandala Bay di Las Vegas, in soli sette giorni. Un'impresa che sembrava impossibile, con una sfida in più per Myrtha Pools, quella di costruire per la prima volta una parete trasparente di oltre 20 metri nella piscina che sarebbe stata la protagonista delle finali ISL.
Come conferma il CEO di Myrtha Pools Roberto Colletto: "La sfida che Myrtha Pools ha voluto accettare è quella legata alla tecnologia al servizio dello sport e dello spettacolo, ovvero costruire a tempo di record una piscina da competizione che unisce l'esclusivo sistema Myrtha con l'innovazione di una parete trasparente e un sistema a luci led che illumina le corsie".