Il convegno si è svolto dal 16 al 17 novembre presso la Tenuta Moreno a Mesagne in provincia di Brindisi. Sono intervenuti più di 350 operatori del settore in rappresentanza di circa 150 aziende provenienti da tutte le regioni d'Italia. La parte congressuale prevedeva 12 relazioni, 12 workshops e 4 demo.

Da segnalare la relazione di Ivano PELOSIN relativa alla revisione della norma UNI 10637, quella di Marco TORNATORE che ha illustrato il cambiamento dei gusti degli utenti di piscine, da nuoto a divertimento, e quella di Rossana PROLA che ha chiarito gli aspetti della nuova norma tecnica sul risparmio energetico in piscina.


La parte espositiva ha visto 35 aziende tra produttori e distributori, che hanno potuto incontrare i costruttori presenti per chiarire tutti gli aspetti tecnico-commerciali dei loro prodotti.


Il prossimo appuntamento con gli eventi di Professione Acqua è Piscina 2022, previsto dal 29 al 30.11.2022 al Palacongressi di Rimini. EuroSpaPoolNews, storico media partner, sarà presente a Rimini per darvi conto anche di questo evento.