Piscine Global Europe, l'evento di riferimento per il settore delle piscine e del benessere, farà il suo ritorno all'Eurexpo di Lione, in presenza, dal 15 al 18 del prossimo novembre. Per i professionisti della filiera, sarà l'occasione per ritrovarsi tutti insieme, per scambiarsi idee, promuovere il proprio business, ma anche condividere di nuovo momenti di convivialità.
Il nuovo concetto di piscina
In un contesto più favorevole dopo i periodi di isolamento che hanno acuito la voglia di stare all'aperto e in piscina sia nei francesi sia nei loro vicini europei, il settore delle piscine continua ad espandersi, crea occupazione e cerca di accrescere le competenze dei suoi team. Per affiancare questo ecosistema in crescita, Piscine Global Europe si presenta come un evento e momento clou per anticipare, comprendere e confrontarsi sulle sfide future della filiera.
Piscine Global Europe: un evento e momento clou per le sfide future della filiera
Per 4 giornate, conferenze e spazi tematici dedicati permetteranno di porre domande e comprendere meglio i seguenti temi:
- Occupazione, formazione e crescita delle competenze dei professionisti del settore
- Digitalizzazione e trasformazione digitale.
- Lo sviluppo sostenibile.
Questa nuova edizione del salone sarà scandita anche da una serie di iniziative:
- Il Pool Design Awards, concorso inteso a mettere in evidenza le realizzazioni del settore piscine nel mondo.
- Il Pool Showcase, vetrina delle novità riguardanti i prodotti degli espositori.
- I Pool Innovation Awards, eventi dedicati a celebrare e premiare l'innovazione.
- La Pool Arena, un'area dedicata ai pitch degli espositori e a conferenze sulle tendenze del mercato.
- Il Campus Emploi Formation che permetterà ai professionisti di trovare risposte in tema di formazione e assunzioni.
Un appuntamento internazionale strategico
Organizzato in collaborazione con la FPP, federazione francese dei professionisti del settore piscine e spa, Piscine Global Europe è più che mai un appuntamento internazionale strategico per tutta la filiera delle piscine e del wellness.
"Con 860 espositori e marchi che hanno già annunciato la loro presenza, Piscine Global Europe si conferma l'appuntamento "chiave" del settore. Dopo 4 anni di assenza, i protagonisti della filiera sono impazienti di ritrovarsi in presenza a Lione. Abbiamo veramente il desiderio di condividere con tutti i professionisti la presenza a questo salone: un grande momento di business, di presentazione delle innovazioni, ma anche di convivialità", Florence Rousson Mompo, Direttrice della Divisione Greentech + di GL events Exhibitions Opérations.
Florence Rousson Mompo
Se desiderate partecipare a questo evento in qualità di espositori o di visitatori, consultate il sito www.piscine-global-europe.com per maggiori informazioni.