A soli 21 anni Analia Pigrée, affermata nuotatrice francese del Club Canet 66 Natation e da gennaio sponsorizzata da Fluidra France attraverso il marchio Zodiac®, ha trionfato nei 50 metri dorso aggiudicandosi la medaglia d'oro con un tempo di 27''27 ai Campionati europei delle discipline acquatiche organizzati dalla Lega Europea Nuoto (LEN) a Roma dall'11 al 21 agosto 2022.
Fluidra punta e vince ai campionati europei di nuoto 2022
Il palmarès di questa giovane nuotatrice è edificante: Analia ha trionfalmente conquistato il terzo posto nei 50 metri dorso ai Campionati mondiali di nuoto che si sono svolti a Budapest nel giugno 2022. Una Medaglia di Bronzo vinta con un tempo di appena 27''40, un record per una nuotatrice francese in questo stile.
4° posto nella finale dei 50 m dorso ai campionati mondiali di Abu Dhabi nel dicembre 2021, 1 medaglia d'argento e 1 di bronzo al Campionato Europeo di Kazan (Russia) nel novembre 2021.
"Sono felicissima di rappresentare Fluidra, afferma Analia: il loro sostegno è molto importante per me, dal punto di vista finanziario ma anche umano. Sono al mio fianco e mi incoraggiano: è davvero importante". Per di più Stéphanie Morin, Direttrice Marketing di Fluidra France, era presente a Roma lunedì 15 agosto per assistere alla finale: "27'27 è un tempo velocissimo, che non lascia spazio ad errori. Questo rende la vittoria ancora più magica. Il nostro marchio ZODIAC è rappresentato da un'atleta brillante, semplice ma con obiettivi ambiziosi. Siamo molto felici di affiancarla in questi progetti. E 2 vasche FLUIDRA presso l'impianto del FORO ITALICO e la medaglia d'oro della nostra atleta: una magnifica prova per FLUIDRA! "