Fondata nel 1972 e ceduta al gigante americano delle attrezzature per piscine e spa Team Horner nel 2020, Piscines Provence Polyester si avvale di una fabbrica a Pouilly-en-Auxois (presso Digione) e di un'altra in Alsazia, a Weyer. Queste 2 posizioni strategiche, insieme a una rete di rivenditori in Francia e Germania, permettono al pioniere della piscina monoblocco in poliestere di coprire entrambi i mercati, quello svizzero e quello austriaco.
Piscines Provence Polyester è alla ricerca di nuovi partner rivenditori del settore delle piscine e del paesaggio
Oggi l'azienda è alla ricerca di nuovi partner rivenditori del settore delle piscine e del paesaggio che desiderano collaborare con un partner industriale affidabile, dalla strategia chiara e dalle solide fondamenta.
PPP ha scelto di vendere le sue piscine esclusivamente a professionisti indipendenti, dalla stessa autorizzati e formati, per garantire installazioni sicure e di qualità, un aspetto essenziale per questo tipo di piscine.
La fabbrica di PPP a Pouilly-en-Auxois (vicino a Dijon)
Nel cuore della produzione alsaziana è stato quindi realizzato uno spazio per la formazione dei rivenditori che permette, a principianti così come a costruttori di piscine già autorizzati, di trovarsi in full immersion con il prodotto e il know-how del marchio.
Questo rigore va di pari passo con un servizio post-vendita attento, offerto in francese, tedesco o inglese, che risponde alle richieste in tempi compresi tra 48 e 72 ore.