Giunti in questa fine anno, il 2023 lascia dietro di sé un periodo ancora molto dinamico per l'industria delle piscine e delle vasche idromassaggio. Quest'anno EuroSpaPoolNews ha avuto l'onore di essere al vostro fianco partecipando attivamente ai principali saloni catalizzatori della nostra professione: Spatex, ForumPiscine, Aquanale, Piscina & Wellness o ancora i saloni francesi specializzati nelle piscine per le collettività Atlantica a Niort, Sett a Montpellier e il salone dedicato ai professionisti dell'architettura del paesaggio Paysalia a Lione.

Un 2023 dinamico per i professionisti delle piscine e delle vasche idromassaggio con EuroSpaPoolNews

Abbiamo assistito a numerosi progressi e innovazioni relativi ai prodotti, alle attrezzature e ai servizi proposti, o ancora alla mobilitazione dei professionisti per difendere il settore e i vantaggi delle piscine e delle vasche idromassaggio contro le false polemiche e la disinformazione. Tanti segnali positivi che testimoniano la vitalità e gli slanci del nostro settore. 

Nel corso del 2023 ci siamo dilettati a informarvi, ad accompagnarvi e a valorizzare tale dinamismo attraverso i nostri diversi supporti: la rivista Special PROS, le nostre edizioni europee  (EuroSpaPoolNews Special UK, Italia, Benelux, Spring, Svizzera, Germania, Barcellona e i nostri Fuori Serie Special Collettività e Architettura del paesaggio) nonché i nostri siti web www.eurospapoolnews.com e www.piscinespa.com, le nostre newsletter e i social network.

  • Oltre 1 400 articoli
  • 14 giornali e riviste
  • Oltre 200 newsletter
  • 10 interviste video
  • Oltre 300 contenuti condivisi sulle pagine Facebook e Linkedin di EuroSpaPoolNews

Prima di ritrovarci per vivere nuove avventure nel 2024, tutta la nostra squadra desidera augurarvi tanta gioia e serenità per questo periodo festivo. Buone feste di fine anno!