L'azienda, tra i dealer maggiore del settore delle piscine da oltre 25 anni, inizia il 2024 con l'arrivo di Giorgio Ferrario, il nuovo direttore operativo.
Un nuovo direttore operativo per una produzione ancora più efficiente
C.P.A Srl ha annunciato l'arrivo del nuovo direttore operativo: Giorgio Ferrario. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle piscine, il professionista ha una comprovata padronanza nella gestione di team di successo e nell'implementazione di strategie vincenti.
In qualità di direttore operativo, Giorgio Ferrario sarà responsabile di supervisionare le operazioni quotidiane dell'azienda e di garantire che tutti i dipartimenti lavorino in modo efficiente e coordinato. Inoltre, collaborerà a stretto contatto con il Presidente e gli altri membri del team dirigenziale per sviluppare e implementare nuove strategie per il successo dell'azienda, oltre all'approccio eco-sostenibile alla piscina che contraddistingue già C.P.A srl.
Senza dubbio, un vero valore aggiunto per l'azienda che progetta, realizza e vende componenti per piscine pubbliche e residenziali.