Hexagone Manufacture, leader europeo nella manutenzione delle piscine pubbliche e commerciali, è stato scelto per la pulizia delle piscine olimpiche di Parigi 2024! Un onore per l'azienda e per la valorizzazione della tecnologia francese!

Una pulizia di alta qualità e rispettosa dell'ambiente delle piscine olimpiche

Dopo avere eccelso nella pulizia delle piscine dei Giochi Olimpici di Rio e di Londra, dei Campionati del mondo di nuoto di Fukuoka e di Doha, Hexagone si vede nuovamente affidare questa missione prestigiosa sulla terra in cui è insediata l'azienda, in Francia, per un evento di portata mondiale come i Giochi Olimpici di Parigi 2024. 

Fin dalla sua creazione, l'azienda con sede ad Argenteuil (95) si è imposta come uno degli attori principali nel mondo dei robot aspiratori per le piscine. I suoi robot pulitori dispongono di tecnologie all'avanguardia e di una navigazione ottimizzata, che garantiscono una pulizia precisa ed efficace, facilitando allo stesso tempo il lavoro degli addetti alla manutenzione. Un savoir-faire dimostrato da oltre 30 anni, che oggi le permette di essere regolarmente selezionata per i grandi campionati internazionali di nuoto in tutto il mondo.

La manutenzione delle piscine olimpiche non si limita alle performance sportive della pulizia in quanto Hexagone si impegna anche a usare dei metodi rispettosi dell'ambiente e a contribuire alla visione di un pianeta più pulito e più sano. 

Il fabbricante francese sale ancora una volta sul podio...

Hexagone aux JO 2024

Hexagone ai Giochi Olimpici 2024